martedì 22 settembre 2015

Ecco Verde - il sito e-commerce per prodotti naturali veloce, pratico e generoso!

Se oggi ho il mio shampoo preferito, devo ringraziare Ecco Verde, il sito e-commerce di prodotti naturali, ma prima un pò di contestualizzazione.

Mi sono innamorata degli shampoo Urtekram (http://www.urtekram.com/) lo scorso inverno, quando in un negozio di prodotti 100% bio di Salisburgo, ho trovato il loro shampoo al tea tree per cute irritata (qui la scheda prodotto).

La bottiglia da 500 ml in Austria costava circa 10 € e mi è durata per 8 mesi. La disperazione mi ha colto, quando ho constato che ritrovarla in Italia sarebbe stato quasi impossibile. Nei negozi fisici tra nord e sud Italia non ho mai trovato questo marchio e su quelli on-line non trovavo il formato da 500 ml che avevo tanto amato. Stavo per gettare la spugna (ma neanche tanto, era questione di continuare a cercare) e finalmente li ho trovati! Per questo devo ringraziare Ecco Verde https://www.ecco-verde.it/ il sito e-commerce che contiene moltissime referenze di alta qualità. Non solo ho trovato i miei shampoo preferiti, ma acquistandone 3 pezzi avrei avuto uno sconto, pagando il prodotto 9,19 anzichè 11,49. Il sito offre la spedizione gratuita per spese sopra i 39,95 € e quindi ne ho approfitato per provare qualcosa di nuovo.


Guardando tra i vari prodotti ho deciso di provare il balsamo alla rosa di Urtekram  https://www.ecco-verde.it/urtekram/urtekram-rose-conditioner pur apprezzando lo sconto che si poteva applicare anche a questo prodotto acquistando 3 referenze, volevo prima provare il prodotto. Se con lo shampoo ho avuto grande fortuna e sono andata a colpo sicuro, con i balsami solitamente fatico a trovare il giusto balance tra nutrimento e leggerezza, vedremo cosa succede con questo prodotto, ma avendo grande stima del marchio, mi aspetto grandi cose.
                                                               
Ritornando ad Ecco Verde, devo premiare la velocità. Nel giro di 3 gg, anzi 2 perchè ho effettuato l'ordine di domenica, ho ricevuto il pacco nell'orario che mi avevano segnalato dal sito il giorno stesso. 
I prodotti erano tutti impacchettati bene, con dello scotch protettivo per non far fuori uscire il liquido dai vari flaconi.
Sorpresa: all'interno del pacco, oltre ai prodotti ordinati ho trovato dei campioncini ed uno sconto per un altro sito di e-commerce di scarpe e vestiario! Un regalo è un regalo ed è sempre apprezzato.
Oltre ai prodotti di Urtekram, ho ordinato anche un tonico per struccare gli occhi. Per anni ho sempre usato un latte detergente leggero, pensando che con i trucchi naturali ci fosse meno rischio. Ora con il tempo ho visto che facevo più fatica a struccarmi e quindi ho deciso di cercare un prodotto valido e soprattutto adibito a quel compito. Appena lo proverò, saprò dirvi qualcosa a riguardo, sicuramente vado verso un miglioramento :)

Per concludere devo dire che l'esperienza su Ecco Verde è stata più che soddisfacente e sicuramente utilizzerò di nuovo questo sito per ordinare i miei prodotti preferiti e provarne di nuovi!





Nessun commento:

Posta un commento

Tao Te Ching verso 16 - verse 16 - ITA and ENG

  "Ritornare alle radici significa trovare la pace. Trovare la pace significa onorare il proprio destino. Onorare il proprio destino è ...