Cosa c'è di meglio dopo una giornata a passeggiare sul lungo lago di Torbole se non un buon cappuccino con latte vegetale e una fetta di torta vegana? Niente. Soprattutto se trovi tutto questo in un locale di Arco a pochi km dal lago, in un ambiente accogliente, caldo e a portata di vegetariani, vegani, celiaci o semplicemente buon gustai.
Prima di tutto il personale è gentilissimo e ci ha accolti senza problemi con il nostro cane. Erano le quattro di pomeriggio quindi il ristorante era chiuso, ma il bar e pasticceria erano aperti. Il locale è collegato con un simpatico corridoio adornato di libri al supermercato Bio, CuoreBio. Appena arrivati abbiamo visto delle bellissime torte esposte; io ho ordinato una crostata di mele vegan e gluten free, mentre il mio compagno di avventura ha ordinato una torta vegan al cioccolato. Per accompagnare queste delizie ovviamente un capuccino al latte di mandorla bio. Passando al lato prezzo, non ci sono stati gli usuali rincari pazzi per bio e vegetale e praticamente in totale abbiamo speso 10 euro. Per il Trentino decisamente sotto la media!
Le fette di torta erano abbondanti e con il caffè è arrivato anche il cioccalatino bio fondente! Insomma una coccola dietro l'altra!
Insomma un'esperienza molto soddisfacente e gustosa! Non vedo l'ora di tornarci e soprattutto provare il menu del ristorante!
Se siete sul Lago di Garda o ad Arco non mancate l'appuntamento con la bontà!
Nessun commento:
Posta un commento