martedì 8 aprile 2014

Il mio parere: Crema Argital Viso Nutriente

Cambio!! Ho usato per qualche anno la crema idratante della Lavera, ottima certamente, ma forse troppo ricca e pastosa, tanto da non creare una buona base per il trucco. Mi sono recata presso un negozio di prodotti biologici per cercare una buona alternativa. Dapprima mi ero orientata su sieri e fluido creme, solitamente più leggeri rispetto alla crema vera e propria, ma poi il commesso mi ha gentilmente indirizzata sui prodotti Argital, che onestamente non avevo mai provato.

La crema viso Idratante - Nutriente alla Malva, Jojoba ed Ylang Ylang è parsa la scelta più adatta alla mia pelle. La crema è molto ricca ed intensamente profumata, anche se durante il giorno poi l'odore si attenua. La texture è piacevole e la crema si assorbe bene, creando un'ottima base per tutti i tipi di trucco. La pelle rimane idratata per tutto il giorno, ma non unta, al massimo potete usare un pò di cipria minerale sul naso, dove si potrebbe creare un effetto più lucido. Dopo un mese di uso la mia pelle è più liscia e morbida ed in caso di irritazioni queste sembrano guarire più in fretta. Nel complesso sono molto soddisfatta del prodotto e sicuramente la riprenderò appena finita.




Sito ufficiale Argital http://www.argital.it/product/linea-viso/



Nessun commento:

Posta un commento

Tao Te Ching verso 16 - verse 16 - ITA and ENG

  "Ritornare alle radici significa trovare la pace. Trovare la pace significa onorare il proprio destino. Onorare il proprio destino è ...