mercoledì 2 aprile 2014

Latte di Riso

Ultimamente avevo notato da NaturaSì questo latte di riso in offerta. Conoscevo già i prodotti Isola Bio, ma in generale tutti i latti di riso finora assaggiati non mi piacevano affatto, solitamente troppo zuccherosi e nauseabondi. Quando ho letto che questo particolare Latte di Riso Premium aveva il 20% di riso e niente zuccheri aggiunti, ho deciso di provarli. Il prezzo in offerta per un litro è di circa 1,80€. Questo latte di riso è effettivamente molto buono e si sente che è più ricco di riso rispetto agli altri. Non è troppo dolce ed è un ottimo sostituto al latte di soia. Devo dire che è molto più indicato rispetto alla soia per allungare i tè o preparare i tè Chai. Non lo ho ancora provato nella modalità cappuccino, ma appena lo farò vi farò sapere se la schiuma riesce bene.

Sullo sfondo della foto la bottiglia che ho preso con i punti NaturaSì. Devo dire che è molto bella e comoda!

Nessun commento:

Posta un commento

Tao Te Ching verso 16 - verse 16 - ITA and ENG

  "Ritornare alle radici significa trovare la pace. Trovare la pace significa onorare il proprio destino. Onorare il proprio destino è ...